VICEVERSA TORNA PROTAGONISTA!

Dopo la recente acquisizione dello storico brand del design italiano per la casa da parte di Innoliving, al via la nuova campagna DOOH a Milano con il nuovo rebranding e due soggetti firmati da Luca Trazzi.

Dal 21 aprile al 4 maggio 2025, Viceversa illuminerà due delle piazze più iconiche e trafficate della città – Piazza Amendola e Piazza Piemonte – con una campagna su ledwall ad alta visibilità e impatto.

Un segnale forte del rilancio di Viceversa sul mercato nazionale e internazionale.
Protagonisti della campagna sono due iconici prodotti Viceversa – lo Spremiagrumie il Frullatore a immersione– entrambi disegnati da Luca Trazzi, celebre designer italiano noto a livello internazionale per collaborazioni con Illy, Porsche, Martini, Barilla, Swatch, Chicco, Fiorucci, La Marzocco, Cimbali, e molti altri.

I due soggetti ADV esprimono in pieno la filosofia Viceversa: perfetto equilibrio tra estetica, funzionalità e innovazione e con una spruzzata di ironia, trasmettendo con slogan brillanti e divertenti tutto il carattere giocoso e distintivo del brand.
La recente acquisizione del brand da parte di Innoliving spa ha portato ad un rebranding di Viceversa e al lancio di una nuova linea di prodotti. Questa iniziativa segna anche la prima uscita pubblicitaria di Viceversa con la sua nuova identità visiva, frutto di un attento lavoro che valorizza la storicità dell’azienda proiettandola verso il futuro.