Innoliving entra a far parte del circuito Tinaba-Alipay

Innoliving è entrata a far parte del circuito Tinaba-Alipay in qualità di Partner per GDO, GDS e dettaglianti di elettronica di consumo:

  • Tinaba è la prima App al mondo che rende possibile, sia per gli utenti che per gli esercenti, lo scambio e la condivisione di denaro senza commissioni. Acronimo di “This is not a bank”, Tinaba trasforma lo smartphone in un vero e proprio portafoglio digitale e viene considerata una piattaforma di marketing per i commercianti che, grazie ad essa, tra le altre cose, dispongono di dati per analytics e CRM e hanno la possibilità di profilare le campagne per rivolgerle al proprio pubblico target.
  • Alipay (Gruppo Alibaba), è senza dubbio il metodo di pagamento più utilizzato in Cina e da tutti i Cinesi all’estero. Oggi, circa il 99% dei Cinesi, pagano il loro shopping quotidiano attraverso Alipay. Attraverso un Geolocator, Alipay, consente di localizzare le attività convenzionate e di entrare virtualmente attraverso il proprio Cellulare a visionare, offerte/prodotti, caricati direttamente dall’esercente attraverso un portale apposito.

Questo accordo è, per Innoliving, l’ennesimo passo verso i propri clienti per portare innovazione ed opportunità.