INNOLIVING riceve il premio AWARDS2024 “Sostenibilità – CONFAPI For Green”.

Evento organizzato dall’associazione Confapi Industria Ancona per premiare eccellenze imprenditoriali che si sono distinte in diverse categorie.
Durante la cerimonia, che si è svolta giovedì 12 dicembre presso Ancona International Airport, il direttore generale di Innoliving Danilo Falappa ha ritirato il premio, conferito “Per la sensibilità di Innoliving ai temi ambientali, testimoniando il continuo impegno ecologico dell’azienda e la sua attenzione al rispetto dell’ambiente e alla sostenibilità.

Da sempre sensibile ai temi ambientali, Innoliving copre il proprio fabbisogno aziendale di energia elettrica grazie a un impianto fotovoltaico e acquista energia #100% rinnovabile per il
restante fabbisogno; negli uffici l’aria viene filtrata e purificata utilizzando i sistemi di purificazione Innoliving Airpro, così da creare ambienti di lavoro migliori e più sicuri per dipendenti e visitatori.

Innoliving sta intensificando gli sforzi per integrare pratiche sostenibili anche in fase produttiva.
In alcuni prodotti sono stati introdotti materiali naturali e sostenibili, come il legno di bambù e con packaging completamente plastic free e in carta riciclata certificata FSC, proveniente cioè da foreste gestite in maniera responsabile, seguendo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

L’impegno di Innoliving verso il futuro passa anche per un modello di sviluppo più rispettoso e sostenibile!