Per il quarto anno consecutivo Innoliving ha organizzato la Cena annuale di beneficenza lo scorso 4 aprile.

Tanti i partecipanti all’evento che, con grande generosità, hanno contribuito ad una cospicua raccolta di fondi quest’anno a favore dell’Opera delle Suore Missionarie della Famiglia Ferita, attive tramite la Comunità di Suor Cornelia nella città di Mejugorje in Bosnia-Erzegovina.

 

Innoliving ha un cuore grande e sostiene da tempo l’Opera delle Suore Missionarie della Famiglia Ferita.

Fondata nei momenti più duri della Ex-Jugoslavia con lo scoppio della guerra in Bornia-Erzegovina e la persecuzione dei Cattolici, la Comunità di Suor Cornelia ha aiutato con ogni mezzo gli orfani, le vedove e i profughi dalla Bosnia fino alla fine del conflitto.

Da oltre 20 anni, la Comunità di Suor Cornelia prosegue e mantiene la sua missione, avvertendo uno stimolo interiore che spinge ad operare in favore della famiglia ferita da tanti mali: lutti, separazioni, abbandono dei figli. Nella Comunità si cerca di creare un’atmosfera affinché tutti i membri della Comunità si sentano responsabili e uniti come fratelli e sorelle: i ragazzi più grandi, che vivono nel Centro da più tempo, si occupano con gioia dei più piccoli.

Ogni servizio offerto è completamente gratuito e l’impegno di Innoliving è di contribuire a dare un sostengo economico alla missione della Comunità di Suor Cornelia.